La cucina propone piatti della tradizione lombarda.
Gli antipasti sono costituiti dai rinomati salumi nostrani accompagnati da varie insalate di verdure. I primi piatti, a base di pasta fresca fatta in casa, annoverano tra essi i casoncelli, ravioli con diversi ripieni, gnocchetti e crespelle.
I secondi di carne come il cotechino, lo stracotto di daino, la porchetta S.Severino (ricetta premiata nel '78 a Roma), la lepre alla cacciatora, il fagiano al forno, offrono la possibilità di degustare le ricette di Giuseppina, che nel tempo ha creato il proprio modo personale di cucinare soprattutto la selvaggina. Presente anche il pesce, la zuppa, gli spiedini, il fritto misto. Propone anche un'ampia scelta di dolci fatti in casa, millefoglie con crema chantilly, strudel, crostate e torte. La cantina consente la scelta tra circa una trentina di etichette.
Chiude il lunedì e mercoledì sera, martedì tutto il giorno.

Pranzo e cena


Aperto a pranzo e cena, il ristorante dell'Albero è un luogo in cui è di casa il divertimento.
Dal lunedì al venerdì a mezzogiorno pranzo di lavoro a soli 11,00 euro. Primo, secondo, contorni a buffet, caffè, acqua e vino della casa.

Bar


Accoglie anche un bar che segue gli orari del ristorante, offrendo servizio di caffetteria e aperitivi.

Giardino


Dispone di un fantastico giardino attrezzato, perfetto per cerimonie con servizio fotografico.

Divertimento


Non perderti gli appuntamenti del venerdì sera con le grigliate di carne, degustazioni il sabato sera e apericena la domenica dalle 19:30 alle 22:00.

Le nostre feste:

L'ultima domenica di giugno Festa del salame
5 agosto Sagra della madonna delle nevi